facebookinstagramitaeng

CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni d’acquisto e spedizione

L’acquisto effettuato tramite il nostro sito web è riservato esclusivamente alle Aziende. L’importo minimo per ogni ordine è di 300 € senza vincoli di articoli e numerate.

Prezzi

I clienti registrati possono richiedere il listino all’indirizzo info@gfzshoes.it specificando come oggetto “Richiesta Listino” e indicando la ragione sociale.
Ai nuovi clienti è richiesto inoltre di comunicare i dati societari (intestazione, indirizzo, partita IVA, recapito telefonico).

Ordine via web

E’ possibile acquistare inviando una email all’indirizzo info@gfzshoes.it specificando come oggetto “Ordine” indicando modelli, colori, pellami (se necessario) e misure desiderate.

Metodi di pagamento accettati

Bonifico bancario, carta di credito (Visa, Master Card). Il pagamento deve essere effettuato prima della spedizione della merce.

Dettagli spedizioni

Si effettuano spedizioni in Italia e all’estero con i principali corrieri. Per tutti gli ordini le spese di spedizione sono da aggiungere al totale del costo degli articoli e dipendono dalla quantità di merce in ordine. I tempi di resa dipendono dalla località di destino della merce e non superano comunque i 1/2 giorni per l’Italia e 2/5 per l’estero.

Tempi di spedizione e consegna dei prodotti

I tempi di preparazione e spedizione della merce sono immediati per la merce disponibile. Per gli articoli “in arrivo” i tempi di spedizione sono stimabili entro i 10 giorni circa.

Showroom

Gli orari di apertura sono dalle 9,00 alle 18,00 dal lunedì al giovedì. Il venerdì dalle 9,00 alle 17,00.
Per informazioni: info@gfzshoes.it